Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Sant' Elpidio A Mare (FM)

ASSISTENZA DIRETTA WHATSAPP   +38631543016

EMAIL  info@healthintegratori.it

39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI
- 46%
Alcar 750 100cps san nutrition

Alcar 750 100cps

1 articoli
Prezzo in punti: 3986 punti
41.00
21.99
Risparmia: 19.01 (46%)
Alcar 750 integratore di carnitina acetilata in compresse, aiuta il dimagrimento veicolando gli acidi grassi nei mitocondri, ed ha una potente azione antiossidante
+

Alcar 750 100cps della San Nutrition è un integratore alimentare di carnitina acetilata pura in capsule da 750mg. Questo prodotto è ottimo come aiuto dimagrante durante la dieta ipocalorica e ipoglucidica, dove aiuterà lo smaltimento degli acidi grassi e eviterà un eccessivo stress ossidativo da radicali liberi. Intendiamoci, questo composto è ideale per catalizzare la perdita del grasso, ma sarà assolutamente inefficace se non abbinato ad un programma alimentare e di allenamento ben dimensionato.

Detto questo sottolineiamo che il supplemento in questione è di grado farmaceutico, questo significa che il livello di purezza della molecola è al top. Non si tratta soltanto di un dettaglio in quanto la differenza tra gli integratori che riducono solo lo spessore del tuo portafogli, e quelli che invece ti aiutano veramente a raggiungere i tuoi obbiettivi, sta proprio in questo aspetto qualitativo.

Alcar 750 San Nutrition: meccanismo di azione specifico della carnitina

Come abbiamo accennato sopra la carnitina agisce veicolando il grasso; nello specifico il composto è selettivo nei confronti degli acidi grassi a catena lunga, che senza il suo intervento non potrebbero penetrare la citomembrana dei mitocondri e quindi resterebbero in circolo nel sangue. Da qui oltre che l'inibizione del dimagrimento, potresti avere anche dei problemi di salute, visto che questo tipo di acidi grassi rappresenta parte della frazione dannosa di colesterolo, è infatti vero che integratori del genere sono utilizzati anche in ambito medico per migliorare il quadro lipidemico.

C'è poi da considerare che velocizzare l'ossidazione degli acidi grassi non soltanto agirà in modo positivo secondo quanto su detto, ma incentiverà il rilascio di glucosio nel sangue che verrà poi impiegato per la sintesi dell'Atp. Da questo meccanismo possiamo pure ipotizzare un effetto antiproteolitico indiretto. Infatti se è vero che un supplemento come questo va utilizzato in ambito ipoglucidico e ipocalorico, è altrettanto vero che detta condizione alimentare induce il corpo a cercare fonti energetiche alternative, che possono essere due, il grasso e gli amminoacidi.

Dunque se riforniamo le centrali di ossidazione lipidica di parecchi acidi grassi, è lecito pensare che la quota di energia che viene soddisfatta per gluconeogenesi, possa ridursi, a parità di energia totale consumata, e con essa si riduce anche il potenziale catabolico muscolare.

Meno danno tissutale con Alcar 750

L'acetil carnitina è molto apprezzata sia in ambito sportivo che salutistico, anche per il suo potente effetto antiossidante, che nello specifico viene sviluppato nei confronti soprattutto dei tessuti ad alta energia, come quelli cardiaci e muscolare scheletrico. Il pesante allenamento, ed anche molti altri fattori a cui siamo esposti ogni giorno, fanno produrre al corpo elevatissime quantità di radicali liberi, piccole ma reattive molecole che si possono legare ad altri composti denaturandone la funzione.

Per la scienza ufficiale sono proprio le molecole radicaliche che provocano le patologie neoplastiche di degenerazione dei tessuti, e quindi sembra un'ottima idea ridurne la presenza, quando è eccessiva. Resta inteso comunque che una troppo elevata azione antiossidante, non è mai auspicabile, in quanto i radicali liberi, seppur in piccole dosi, sono necessari per il corretto funzionamento dell'organismo. Infine riassumiamo le principali caratteristiche di Alcar 750:

  • 100% acetil carnitina di grado farmaceutico;
  • aiuta lo smaltimento del grasso;
  • riduce la quota di colesterolo dannoso;
  • combatte lo stress ossidativo;
  • non ha effetti collaterali;
  • va abbinata alla dieta ipocalorica.

alcar 750 integratore di carnitina acetilata, ideale come dimagrante non stimolante e per contrastare i radicali liberi

Opinioni: SAN Nutrition Alcar 750 100cps

VOTO MEDIO

0 Recensioni
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato

No FAQ found

Altri integratori Acetil Carnitina

amminoacido ottimo per il dimagrimento e l'utilizzo del grasso a scopi energetici.

Disponibilità limitata
14.40 25.00

Carni Force 1000, integratore formato con l-carnitina di alto livello, ottimo supporto dimagrante e antiossidante

Disponibilità limitata
26.69 40.00

Carnitina Acetilica di altissima Qualità in polvere by SAN Nutrition

Disponibilità limitata
21.95 41.00

carnitina acetilata , noto composto con proprietà antiossidanti contro la comparsa dei radicali liberi e facilita l’ossidazione del grasso.

Disponibile
13.49 19.00

Altri integratori SAN Nutrition

L-Arginina da 800 mg a compressa by San Nutrition

Disponibile
16.99 28.00

Creatina in polvere Micronizzata Pura al 100% by SAN Nutrition

Disponibilità limitata
12.99 18.00

Glutammina pura al 100% by SAN Nutrition

Disponibilità limitata
20.49 34.00

Tribulus Terrestris da 1000 mg a compressa by SAN Nutrition

Disponibile
19.49 27.00