L'ultimo ordine su questo sito è stato effettuato 1 ora fa da un utente che si trova a Borgovirgilio (MN)

ASSISTENZA DIRETTA WHATSAPP   +38631543016

EMAIL  info@healthintegratori.it

39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI

Cerca per Marca

Stimolanti Ormonali

Gli stimolanti ormonali sono integratori studiati per ottimizzare i livelli di alcuni ormoni endogeni che agiscono nel nostro corpo migliorando la fase anabolica e quella lipolitica, ma anche la forza e la concentrazione mentale.

Esistono dunque differenti prodotti che mirano a modulare il rilascio naturale dei composti ormonali, da quelli che stimolano il testosterone, passando per il Gh e l'insulina, ma anche fino ad arrivare a composti come le catecolamine che sono comunque ormoni.

Gli stimolanti ormonali per migliorare la prestazione fisica in palestra

Certamente avere a disposizione adeguati livelli dei composti su citati, è di sicuro auspicabile al fine di migliorarsi in termini di prestanza fisica.

In effetti questo tipo di integratore può agire migliorando diversi aspetti ricollegabili ad una migliore performance, tra questi annoveriamo gli stimolatori di:

  • testosterone, un potente ormone anabolico e androgeno che aiuta notevolmente la sintesi proteica e la forza fisica, due fattori che andranno a determinare aumenti di massa muscolare magra molto più repentini;
  • insulina, composto secreto dal corpo in risposta a variazioni in aumento della glicemia, agisce principalmente sulla veicolazione del nutriente nei muscoli;
  • somatotropina, o Gh ormone della crescita, altro composto di spinta endocrina con forte componente lipolitica ma anche anabolica;
  • catecolamine, ormoni neurotrasmettitori che agiscono sul sistema nervoso determinando una reazione adrenergica che si innesca in situazioni di pericolo, ed infatti è nota come "reazione combatti o scappa";
  • tiroxina e triodotironina, ormoni prodotti dalla ghiandola tiroide che vanno prevalentemente ad agire sul metabolismo di base elevandolo.

Questi sono i principali composti ormonali di cui possiamo stimolare il rilascio naturale per mezzo dell'assunzione degli integratori, ma anche con la normale alimentazione.

Integratori stimolanti ormonali, non farmaci, facciamo le dovute distinzioni

Dobbiamo definire bene questa categoria di prodotti sportivi, stiamo parlando di integratori, supplementi realizzati con amminoacidi, estratti vegetali o con l'abbinamento di entrambe le cose. Dunque nulla che riconduca a composti di sintesi farmaceutica, di cui la HealthIntegratori declina e condanna qualsiasi uso in ambito sportivo, se non quello regolarmente prescritto dal medico curante nell'ambito delle specifiche patologie che i farmaci, non gli integratori, vanno a curare.

Principali stimolanti ormonali in commercio come integratori

Detto questo vediamo quali sono i migliori composti di stimolazione ormonale che abbiamo attualmente a disposizione, e quindi:

  • per il testosterone, tribulus terrestris, eurycoma longifolia, estratto di semi del fieno greco e ZMA, questi sono certamente i più comuni, utilizzati ed efficaci nel panorama della nutrizione sportiva;
  • per il Gh abbiamo l'arginina, la glutammina, la citrullina, la glicina e la lisina, tutti amminoacidi che inducono, in modo diretto o indiretto, il naturale rilascio dei composti ormonali;
  • per l'insulina nulla di meglio dei carboidrati ad alto incide glicemico come il Vitargo;
  • per le catecolamine, come adrenalina e dopamina, della caffeina pura farà al nostro caso;
  • per gli ormoni tiroidei possiamo invece optare per la tirosina, un amminoacido, oppure per l'estratto vegetale di coleus forskolii titolato in forskolina.

Gli effetti di questi supplementi sono diversi tra loro, e vanno da sostegno diretto alla sintesi proteica, passando per l'aumento della degradazione del grasso e fino ad arrivare ad una miglioria in termini di focus mentale.

Certo che anche gli stimolanti ormonali essendo integratori devono, allo scopo di trarne il maggiore beneficio possibile, essere assunti nell'ambito di programmi nutrizionali specifici. Solo così riuscirai a migliorare i tuoi risultati in palestra.

Filtra per Marca
Filtra per Prezzo

DeidroBol 70mg 120 cps è un integratore nutraceutico prodotto dalla Mistik Nutrition con un potente effetto anabolizzante naturale. Nei giorni di allenamento consigliamo di assumere la dose circa 40 minuti prima dell’allenamento.

Disponibile
37.79 60.00

Stimolante dell'Ossido Nitrico con minerali ed estratti vegetali prodotto dalle Universal Nutrition

Disponibilità limitata
32.99 54.00

Somatodrol 60cps della Iridium Labs è un importante stimolante anabolico naturale per aumentare la massa magra e allo stesso tempo distruggere il grasso. Prevede al suo interno soli ingredienti naturali come estratti vegetali, amminoacidi e vitamine.

Disponibile
24.99 45.00

Brutal Anadrol è un anabolizzante natura le che ottimizza i livelli di testosterone libero e sviluppa la crescita ed il dimagrimento muscolare. Anabolizzante naturale per ottimizzare la tua prestazione sportiva.

Disponibilità limitata
20.79 38.00

Winabol 90cps Biotech USA è un integratore adatto agli sportivi che hanno bisogno di aumentare la massa muscolare magra velocemente. L’integratore  presenta diversi ingredienti naturali che lavorano in perfetta sinergia per amplificare la presenza dell’ormone testosterone.

Disponibile
27.39 40.00

Zma Zinco Magnesio è un prodotto che va ad ottimizzare la presenza del testosterone nel sangue, aumentandone la biodisponibilità metabolica e con essa l'effetto sulla sintesi proteica

Disponibile
8.95 11.00

estratto della radice della valeriana che agisce sul sistema nervoso centrale determinando una maggiore sintesi del GABA

Disponibilità limitata
11.87 20.00

 prodotto titolato per il 45% in saponine steroidee in grado di stimolare e ottimizzare il rilascio naturale del testosterone

Disponibilità limitata
18.97 31.00

Fenugreek 600 mg Haya Labs è un integratore in capsule ad elevata concentrazione di estratto di fieno greco, elemento naturale di origine vegetale che svolge azione insulino simile, molto importante per diverse sinergie nutrizionali.

Disponibilità limitata
7.99 19.00

integratore a base dell’omonimo estratto di Maca Peruviana, radice nota per le sue proprietà energizzanti, antiossidanti e afrodisiache.

Disponibile
23.92 38.00

Saw Palmetto che agisce direttamente  sulla produzione del testosterone e ne aumenta i livelli endogeni.

Disponibile
9.25 12.00

prodotto studiato per incentivare il rilascio del testosterone , noto ormone che si occupa di fornire la necessaria spinta endocrina che caratterizza i tratti maschili tra cui la massa muscolare e la forza fisica.

Disponibilità limitata
19.99 28.00

Tribulus Terrestris  di alto livello, ovvero del estratto migliore per il sostegno dei livelli di testosterone.

Disponibilità limitata
11.90 16.00

integratore alimentare adatto a modulare alcuni ormoni nel corpo, si tratta di un composto standardizzato in steroli che agiscono come antiaromatasi che da precursori del testosterone

Disponibile
10.37 18.00

composto vegetale con note proprietà afrodisiache e adattogene. Ideale per il supporto dell'attività sessuale maschile.

Disponibile
7.91 13.00

integratore con estratto di semi del fieno greco, nota pianta Asiatica, utilizzata in ambito sportivo per regolare il rilascio del testosterone e migliorare la sintesi proteica

Disponibile
9.15 15.00