Cosa sono gli Health Points?
Attraverso il nostro programma HealthPoints ogni cliente che attiva un account su healthintegratori.it, automaticamente riceve e accumula punti ogni volta che effettua un ordine.
Dopo aver inserito gli articoli nel carrello e durante la procedura di checkout, nella pagina CARRELLO troverai gli Health Points associati al suo account, in questa pagina potrai scegliere il numero di punti da utilizzare e cliccare successivamente il tasto APPLICA, il questo modo il sistema applicherà lo sconto al vostro ordine.
Che valore hanno gli Health Points?
100 Health Points hanno un valore di € 0,25
Come posso riscattare gli Health Points?
Puoi decidere di riscattare i tuoi punti quando lo decidi tu. Ogni volta che accederai al tuo account potrai controllare a quanto ammontano i tuoi punti e decidere quando scaricarli.
Gli Health Points possono essere scaricati solo prima di concludere un ordine. Deciderete voi se e quando scaricare i vostri punti.
Gli HealthPoints non hanno scadenza.
Perchè non visualizzo nel mio account gli Health Points?
Significa che l'ordine non è ancora stato spedito e fatturato. Non appena lo stato dell'ordine cambia in "Completato" gli Health Points vengono accreditati nell'immediato sul vostro account.
È possibile cambiare o rendere prodotti presi con gli Health Points?
Healthintegratori.it non accetta cambi o resi di prodotti scambiati con gli Health Points.
Se il giusto credito non viene visualizzato sul tuo account, è necessario contattare l'assistenza clienti.
Ricordiamo che con l'inserimento di eventuali codici promozionali non è possibile scaricare gli Health Point, ma è possibile solo accumularli.
Per chiarimenti o assistenza vi preghiamo di contattarci a info@healthintegratori.it