Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a CORATO (Bari)
Ci sono 30 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI
- 66%
Bcaa Force 8:1:1 Nutrition Labs

Bcaa Force 8:1:1 180 cps

20 articoli
Prezzo in punti: 3798 punti
Punti fedeltà: 95 punti
45.00
15.49
Risparmia: 29.51 (66%)
Bcaa Force 8:1:1 Nutrition Labs integra amminoacidi ramificati con una dose massiccia di Leucina.
+

Bcaa Force 8:1:1 Nutrition Labs integra amminoacidi ramificati con una dose massiccia di Leucina. Il rapporto con 8 parti di Leucina per ogni parte di Isoleucina e di Valina è infatti uno degli ultimi risultati degli studi sulla nutrizione sportiva ed in particolare sulla nutrizione muscolare. 

Questo è un integratore formulato in capsule da 1000 mg, con un grado di purezza farmaceutica, una dose massiccia di Bcaa per sostenere l’aumento di massa muscolare e portare ai massimi livelli la nutrizione post-workout.

La Leucina è l’amminoacido ramificato che viene maggiormente coinvolto nella sintesi proteica, nelle segnalazioni anaboliche e nel supporto allo sviluppo degli ormoni anabolici maschili, soprattutto del testosterone. Tra i vari rapporti che caratterizzano gli integratori di Bcaa, il rapporto 8:1:1 è quello maggiormente indicato per costruire la massa muscolare, massimizzare le scorte energetiche e ridurre il dolore muscolare post-allenamento.

Bcaa Force 8:1:1e la massa muscolare

Parliamo di un prodotto indispensabile all’interno di un percorso di integrazione alimentare sportiva, infatti negli ultimi anni l’uso di amminoacidi ramificati è cresciuto in maniera molto importante. Proprio il maggiore utilizzo e la diffusione di questa forma di integrazione ha portato allo sviluppo di nuove formulazioni con un rapporto crescente di L-Leucina.

Come è noto gli amminoacidi ramificati Bcaa rappresentano quindi i nutrienti più importanti per i muscoli, massimizzano sintesi delle proteine e la conseguente crescita muscolare, migliorano le performance durante le sessioni di allenamento in quanto vengono coinvolti direttamente nei processi energetici, migliorano il recupero andando a rigenerare i tessuti muscolari danneggiati dallo stress fisico degli sforzi fisici intensi. 

Per quanto riguarda il momento di utilizzo, questo integratore può essere utilizzato prima e dopo l’allenamento. Gli amminoacidi inoltre possono essere un valido aiuto anche nella fase di dimagrimento.

Quando utilizzare Bcaa Force 8:1:1

Per quanto riguarda il momento di utilizzo, questo integratore può essere utilizzato prima e dopo l’allenamento. Gli amminoacidi inoltre possono essere un valido aiuto anche nella fase di dimagrimento. 

Quindi, se utilizzato prima dell’allenamento evita i cali energetici e supporta un percorso di allenamenti ripetuti in cui si aumentano gradualmente gli sforzi e l’intensità, seduta dopo seduta.

Gli amminoacidi sono infatti particolarmente indicati per le attività anaerobiche, ossia tutte quelle discipline in cui si deve produrre una sforzo molto elevato in tempi rapidi. E’ questo ad esempio il caso degli allenamenti con i pesi tipici dei bodybuilder. 

L’effetto dell’integrazione di amminoacidi, è inoltre importante anche per gli sport endurance e di lunga durata in cui si deve sostenere per molto tempo la muscolatura per evitare un calo che può compromettere la prestazione. Naturalmente è noto l’utilizzo post-allenamento, una tipologia di integrazione tra le più diffuse che come abbiamo visto migliora la costruzione della massa muscolare ed ha effetti immediati sul recupero.

Bcaa Force 8:1:1 Nutrition Labs e dimagrimento

Questo è un integratore che si può utilizzare infine anche come integratore di supporto ad un percorso di dimagrimento, in questo caso, infatti, la funzione degli amminoacidi è soprattutto quella di ostacolare il catabolismo muscolare e la perdita di massa muscolare. 

Con l’elevato apporto di Leucina, infatti, questo integratore migliora la disponibilità di prodotto derivati dal metabolismo dell’amminoacido, in particolare HICA e HMB. Questi composti evitano la distruzione delle proteine muscolari che vengono richieste dall’organismo quando non vengono introdotti con la dieta carboidrati da cui produrre energia.

Bastano 5 capsule di questo integratore per ottenere un apporto completo di amminoacidi.



Opinioni: Nutrition Labs Bcaa Force 8:1:1 180 cps

VOTO MEDIO

***

1 Recensioni
Gusto =  ***  60%
Prezzo =  ****  80%
Qualità =  ****  80%

monia

31/01/2017, 15:04

Gusto =  ***
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
buon prodotto
Per essere un prodotto con rapporto 8:1:1, bcaa force ha un prezzo davvero accessibile! lo consiglio!

No FAQ found

Altri integratori BCAA ramificati

Bcaa Force 8:1:1 è un integratore di ramificati con dose il leucina otto volte superiore per amplificare anabolismo e effetto antiproteolitico

Disponibile
26.99 60.00

amminoacidi ramificati certificati Kyowa prodotti dalla Pharmapure

Disponibile
28.99 50.00

Bcaa 1000 Ram amminoacidi ramificati con ratio 2:1:1 arricchiti di vitamine del gruppo B, da utilizzarsi come anabolico e antiproteolitico, pre, intra e post allenamento

Disponibile
38.99 85.00

Up Bcaa integratore a base di amminoacidi ramificati con rapporto 8:1:1 ricchi in leucina utili per migliorare le performance e i tempi di recupero, prodotti dalla Level UP Nutrition

Disponibile
27.75 50.00

Altri integratori Nutrition Labs

Bcaa Force 8:1:1 è un integratore di ramificati con dose il leucina otto volte superiore per amplificare anabolismo e effetto antiproteolitico

Disponibile
26.99 60.00

Whey Force Isolate è un integratore a base di proteine del siero del latte isolato e considerato il fiore all’occhiello della Nutrition Labs ,

Disponibile
49.99 105.00

GABA Force 750mg è il nuovo integratore proposto dalla Nutrition Labs a base di acido gamma butirrico, amminoacido importante per il corpo in quanto svolge importanti funzioni che possono incidere sull’allenamento.

Disponibile
18.55 30.00

Multi Force è un integratore a base di vitamine e minerali ultra concentrato by Nutrition Labs

Disponibile
10.99 18.00