Combat Black Weight Gainer 2200g

Risparmia 65%
MSPH_BL_GAIN22
115.00
39.89
Risparmia: 75.11
Prezzo in punti: 11579 punti
EAN748252104779 MarcaMusclePharm

Muslcepharm Combat Black Weight Gainer è il nuovo prodotto post-workout progettato per aggiungere massa e massimizzare la costruzione muscolare. All’interno si possono trovare proteine, carboidrati e calorie supplementari per migliorare la prestazione di allenamento e accelerare il recupero per il post- allenamento. Con l’assunzione di questo prodotto attiverete la rigenerazione del tessuto muscolare subito dopo l’attività fisica, questo grazie alla miscela ipercalorica che velocizzerà i tuo risultati in palestra.

Diamo uno sguardo più da vicino agli ingredienti che troviamo in Muslcepharm Combat Black Weight Gainer:

Ogni porzione contiene 55 gr di concentrato di proteine del siero del latte o siero del lette isolato a veloce assorbimento. Le proteine del siero concentrate hanno generalmente un basso contenuto di grassi e colesterolo, vengono estratte tramite il processo di ultrafiltrazione, questo significa che gran parte delle frazioni proteiche rimangono ancora integre. Inoltre, essendo meno lavorate, mantengono un maggior contenuto di nutrienti utili come il calcio e altri minerali. Il processo di ultrafiltrazione separa la proteina dal grasso e lattosio del latte, questo permette di avere una concentrazione proteica tra il 70% e 80%.                                            A differenza delle concentrate, le proteine del siero isolate sono considerate la forma più pura delle proteine del siero del latte, subiscono processi maggiormente elaborati e risultano avere una polvere proteica più pura. Vengono assimilate in tempi brevi e liberano nel sangue amminoacidi che possono essere usati per la sintesi proteica. Hanno la capacità di innalzare i livelli di insulina maggiore rispetto ad altre fonti proteiche.

Per rafforzare l’efficacia degli ingredienti e la crescita muscolare, Muslcepharm Combat Black Weight Gainer fornisce 1.100 calorie e 150g di carboidrati provenienti da maltodestrine arricchiti con acidi grassi a catena media. La scelta di inserire questi carboidrati risiede nella capacità di quest’ultimi di veicolare gli amminoacidi nelle cellule attraverso la spinta insulinica ( determinata dal veloce rilascio del glucosio nel sangue) e allo stesso tempo di impedire un eccessivo accumulo di grasso.

Ogni porzione dispone anche di 2g di creatina monoidrato, un ingrediente fondamentale per aumentare la produzione di energia andando a velocizzare la resintesi del glicogeno.

Muslcepharm Combat Black Weight Gainer: ricco di vitamine e minerali

All’interno di questo prodotto troviamo  micronutrienti essenziali come vitamine e minerali, indispensabili per il corretto funzionamento metabolico del corpo. Tra questi troviamo:

vitamina C ed E considerati ottimi antiossidanti; il calcio, il minerale più abbondante nel corpo che si occupa principalmente di fornire un supporto adeguato alla densità ossea. Il magnesio, connesso alla sintesi di energia, insieme allo zinco promuove una maggiore produzione di testosterone.

Opinioni: Combat Black Weight Gainer 2200g

VOTO MEDIO

0 recensione|recensioni
Recensioni =   

Nessun messaggio trovato

Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta