Questo prodotto è stato acquistato 2 settimane fa da un utente che si trova a MODENA (MO)

ASSISTENZA DIRETTA WHATSAPP   +38631543016

EMAIL  info@healthintegratori.it

39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI
- 34%

GH Hormone Regulator 120cps

2 articoli
Prezzo in punti: 3046 punti
23.00
15.23
Risparmia: 7.77 (34%)
Integratore a base di amminoacidi per la stimolazione naturale del Gh, un potente ormone anabolico e lipolitico, ottimo in massa e definizione
+

Biotech USA produce GH Hormone Regulator, potente stimolante dell’ormone della crescita GH.

Si tratta di una miscela di amminoacidi attentamente selezionata e studiata per aumentare il rilascio endogeno della somatotropina, ovvero di un ormone importantissimo che esercita una forte azione anabolica e lipolitica nel corpo. Questo è un integratore legale, un prodotto senza controindicazioni con soli composti naturali che sono di base già presenti nel corpo, come l’arginina, ornitina e lisina. Questi tre composti lavorano in sinergia tra di loro per offrire eccezionali risultati in termini di spinta endocrina e rilascio del GH.

GH Hormone Regulator: come assumerlo

E’ noto come la massima produzione naturale di GH avviene nell’uomo durante le ore di sonno profondo, questo presuppone che il miglior utilizzo di questo integratore sia la sera prima di dormire, ovvero quando il riposo notturno faciliterà l’efficacia dei nutrienti permettendo un maggior rilascio di questo ormone da cui si possono ottenere due importanti benefici in base all’utilizzo che andrai a farne:usato in concomitanza di una dieta ipocalorica ed iperproteica con il solo scopo di aumentare la massa muscolare magra, questo integratore ti fungerà come supporto anabolico aiutandoti a raggiungere il massimo in termini di ipertrofia muscolare. Se invece lo utilizzerai nell’abito di una dieta ipocalorica dimagrante, allora questo integratore supporterà la lipolisi e la degradazione degli acidi grassi.

GH Hormone Regulator, cosa contiene?

Come abbiamo già detto questo è un integratore con soli ingredienti naturali, andiamo a vedere quali sono e come questi lavorano all’interno del nostro corpo:

  • Arginina AKG; ovvero arginina alfaketoglutarato, amminoacido condizionalmente essenziale che svolge un ruolo fondamentale nell’mantenimento dell’omeostasi e di altre funzioni all’interno del corpo, come:
  • potente precursore della creatina ( aumenta la sua velocità di sintesi)
  • partecipa attivamente alla sintesi del glucosio
  • interviene nella sintesi dell’ossido nitrico
  • potente vasodilatatore

In questo integratore è presente la formula alfaketoglutarato perché è assorbita con più facilità e velocità nel muscolo.

  • Ornitina; amminoacido fondamentale per quanto riguarda l’incremento della produzione energetica e nella velocizzazione dei tempi di recupero.
  • Lisina; amminoacido fondamentale per la crescita, sviluppo e riparazione dei tessuti.
  • Vitamina B6; vitamina fondamentale per il normale funzionamento del metabolismo del glicogeno e del sistema immunitario.

GH Hormone Regulator, è possibile amplificarne gli effetti?

Il primo modo per aumentare gli effetti di un integratore è senza dubbio quello di seguire una corretta alimentazione, poi possiamo anche assumere in concomitanza integratori che se abbinati, ne aumentano le potenzialità:

  • se il tuo scopo è migliore la massa muscolare, sicuramente dovrai aggiungere Bcaa, glutammina e Tribulus terrestris. Nel primo caso parliamo di amminoacidi ramificati che rappresentano circa il  50% della muscolatura scheletrica e che risultano ideali per innescare la sintesi proteica. La glutammina, invece, perché è un amminoacido precursore del GH, mentre il tribulus è un estratto vegetale che agisce sul testosterone aumentandone la dose in forma libera.
  • Se, invece, hai come obiettivo la definizione muscolare, potrai integrare con carnitina, caffeina e guggulsteroni. In primo luogo la carnitina è il vero trasportatore del corpo, questo infatti raccoglie gli acidi grassi e li trasporta dentro i mitocondri. La caffeina è uno stimolante del sistema nervoso capace di incentivare la lipolisi provocando la degradazione del grasso localizzato. Mentre i guggulsteroni sono promotori degli ormoni iodati.




Opinioni: Bio Tech USA GH Hormone Regulator 120cps

VOTO MEDIO

0 Recensioni
Prezzo =   
Qualità =   
Gusto =   

Nessun messaggio trovato

No FAQ found

Altri integratori Bio Tech USA

Hydro Whey Zero 1,8Kg sono proteine del siero del latte idrolizzate prodotte dalla Biotech USA e arricchite con Bcaa e Arginina, senza lattosio e senza glutine. Consigliamo di assumere l’integratore nel post-allenamento e per la colazione.

Disponibilità limitata
65.90 97.90

Integratore a base di amminoacidi per la stimolazione naturale del Gh, un potente ormone anabolico e lipolitico, ottimo in massa e definizione

Disponibilità limitata
15.23 23.00

Integratore per il benessere delle donne ricco di vitamine e minerali per supportare gli allenamenti e per il sostegno del danno ossidativo.

Disponibile
14.89 19.90

Tri Creatine Malate 300g integratore a base di tricreatina malato per massimizzare i tuoi livelli di energia.

Disponibilità limitata
16.39 23.50