Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Roma (RM)
39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI
- 18%
Guggul Force 200cps nutrition labs

Guggul Force 200cps

10 articoli
Prezzo in punti: 3578 punti
Punti fedeltà: 89 punti
28.00
22.89
Risparmia: 5.11 (18%)
Guggul Force integratore estratto vegetale della Commpiphora Mukul titolato in guggulsteroni, ottimo per dimagrire senza andare a stimolare il sistema nervoso, agisce sugli ormoni tiroidei
+

Guggul Force 200cps della Nutrition Labs è un integratore alimentare realizzato al 100% con estratto della resina di Commiphora Mukul titolato il guggulsteroni al 99%

Questo prodotto trova applicazione sia come dimagrante che come aiuto ad un migliore stato di salute dal punto di vista cardio circolatorio. Si tratta di steroli vegetali che modulano il rapporto tra i due ormoni tiroidei e diminuiscono la presenza delle lipoproteine a bassa densità LDL.

La prima cosa interessante da osservare è che con il prodotto in questione potrai sperimentare una mobilitazione del grasso più efficiente ma senza andare a stimolare il sistema nervoso come invece fanno la maggior parte degli altri dimagranti, vedi termogenici come la caffeina e lo yohimbe. Questo fattore è a dir poco auspicabile per quelle persone che non tollerano bene gli stimolanti e subiscono effetti collaterali come la tachicardia, i tremori o l'insonnia.

Guggul Force: effetti specifici sulla tiroide

Prima di andare a vedere come l'integratore agisce sui livelli di alcuni composti prodotti dalla ghiandola a farfalla, dobbiamo ricordare che nel caso in cui si abbiano patologie tiroidee è assolutamente sconsigliato l'uso del supplemento senza il preventivo parere del medico curante. Detto questo vediamo come agisce l'integratore, sia per catalizzare la perdita del grasso che per sostenere il benessere dell'organismo.

Il principale effetto è relativo al miglioramento del rapporto tra T3 e T4 (triiodotironina e tiroxina), in favore del primo che è molto più efficace in termini di aiuto alla mobilitazione del grasso per scopi energetici. 

Da questo si ha una degradazione delle scorte adipose più veloce, non solo, la maggiore presenza di acidi grassi nel sangue potrà sostenere la produzione di glucosio e da esso di Atp, in modo tale da sopperire alla richiesta energetica che durante la dieta dimagrante non viene soddisfatta con i carboidrati.

In questo frangente puoi optare per la sinergia funzionale con la carnitina, un composto organico che raccoglie e veicola gli acidi grassi nel sangue e li trasporta nei mitocondri dove vengono ossidati. Aggiungendo anche del Coenzima Q10 raggiungerai il massimo dell'efficienza ossidativo lipidica visto che detto coenzima contribuisce al funzionamento di queste piccole centrali per bruciare il grasso, i mitocondri appunto.

Effetti salutistici di Guggul Force

Come accennato all'inizio l'integratore è ideale anche come aiuto per un migliore stato di salute e benessere del corpo. Parliamo della capacità dei guggulsteroni di diminuire la presenza ematica delle lipoproteine a bassa densità che rappresentano parte di quella quota di "colesterolo cattivo" che è dannoso per la salute in quanto provoca l'aterosclerosi e l'occlusione dei vasi, con tutto quello che ciò comporta in termini di peggioramento della salute.

Anche in questo caso potrai sfruttare a tuo favore delle sinergie per potenziare l'azione di miglioramento del quadro lipidemico di Guggul Force, vediamole:

  • con gli acidi grassi omega-3 famosi per la loro capacità di diminuire il colesterolo;
  • anche qui con la carnitina che è selettiva nel raccogliere gli acidi solo a lunga catena;
  • con le fibre alimentari che diminuiscono, in fase digestiva, l'assorbimento delle molecole lipidiche;
  • con i beta glucani, polisaccaridi che agiscono anch'essi dulle LDL.

Opinioni: Nutrition Labs Guggul Force 200cps

VOTO MEDIO

****

2 Recensioni
Gusto =  ****  80%
Prezzo =  ****  90%
Qualità =  ****  90%

carmine

26/10/2017, 13:24

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
valido aiuto
ottimo integratore. grande marchio.

patrizio

23/10/2017, 14:02

Gusto =  ***
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
uno dei migliori
utilizzo i guggulsteroni ormai da diverso tempo e per la prima volta ho provato questo prodotto e devo dire che ha superato le mie aspettative, buono, valido ed il prezzo è molto ragionevole. Spesso troviamo prodotti che costano cifre esorbitanti ma non volgono quello che costano. Consiglio di provare i prodotti della Nutrition Labs, ottimi

No FAQ found

Altri integratori Integratori Tiroide

Haya Labs Synephrine 20mg è un integratore che promuove il metabolismo basale.

Disponibilità limitata
11.99 20.00

Animal Test è un potente precursore del testosterone, il migliore e più famoso della sua categoria, contiene Ketosteroni

Disponibilità limitata
76.89 120.00

 prodotto che fornisce  tirosina  al corpo con diversi micronutrienti per il sostegno del benessere e per supportare le funzionalità della tiroide

Disponibile
13.79 19.00

Tirosina pura al 100% da 500 mg a compressa by Now Foods

Disponibile
7.20 15.00

Altri integratori Nutrition Labs

GABA Force 750mg è il nuovo integratore proposto dalla Nutrition Labs a base di acido gamma butirrico, amminoacido importante per il corpo in quanto svolge importanti funzioni che possono incidere sull’allenamento.

Disponibile
18.55 30.00

AAKG Force 1000 integratore a base di arginina alfa-chetoglutarato per stimolare il pump e la vasodiltazione durante il workout, prodotto dalla Nutrition Labs

Disponibile
13.99 20.00

AAKG Force 1000 Nutrition Labs è un integratore di Arginina Alfa Cheto Glutarato (AAKG) ad elevata concentrazione

Disponibile
21.99 35.00

Bcaa Force Kyowa 2:1:1 400 cps, amminoacidi ramificati di altissimo livello ricchi di leucina.

Disponibile
26.99 69.00