Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a ARONA (Novara)
39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI
- 40%

Haya ZMA 90cps

7 articoli
Prezzo in punti: 2998 punti
25.00
14.99
Risparmia: 10.01 (40%)
Integratore del marchio Haya Labs a base di ZMA utile per incentivare la naturale produzione di testosterone e migliorare la crescita muscolare
+

Haya Labs ZMA è un integratore a base di Zinco, Magnesio e Vitamina B6 in grado di aumentare il testosterone libero nel corpo.

La vitamina B6 è stata aggiunta per migliorare l’assorbimento di entrambi i minerali. Questa vitamina è un ottimo mezzo per stimolare la produzione di energia, poiché è grazie a lei che viene convertito il cibo in energia pronta all’utilizzo.

Zinco e Magnesio son entrambi collegati ad un miglioramento della qualità del sonno, ed un sonno migliore è collegato ad un aumento della produzione di testosterone e recupero muscolare.

La composizione di Haya Labs ZMA è stata studiata precisamente per fornire i massimi benefici all’organismo. Tra gli ingredienti che compongono questo integratore troviamo il magnesio; uno dei minerali più abbondanti nel corpo umano, controlla più di 300 funzioni corporee. Normalmente viene associato solamente ai benefici per le ossa ed il cuore, ma fa molto di più.

Il magnesio è, nello specifico, un elettrolita usato dagli enzimi del nostro organismo, mantiene il bilancio dei fluidi, fornisce energia alle cellule e aumenta la quantità di testosterone libero. Minerale molto simile allo zinco quando si parla di livelli di testosterone, infatti una carenza di uno di questi due minerali comprometterà seriamente la produzione di testosterone. Il magnesio evapora attraverso la sudorazione, perciò chi pratica molto sport dovrebbe assumere quotidianamente integratori come Haya Labs ZMA.

Magnesio, in che modo aumenta il testosterone?

La ricerca conferma come il magnesio sia davvero utile per il testosterone, soprattutto se ci si allena con intensità e frequenza. In particolare è utile per aumentare il testosterone in forma libera, la forma più biodisponibile.

Altro minerale essenziale che troviamo in questo integratore è lo Zinco; il corpo non è in grado di sintetizzarlo autonomamente, né immagazzinarlo. Lo zinco è coinvolto in numerosi processi sul metabolismo cellulare, regola più di 100 enzimi e aiuta la sintesi del DNA ed è profondamente legato alla salute del sistema riproduttivo. Inoltre lo zinco è noto per essere uno stimolante del testosterone, questo è legato alla sua capacità di inibire l’aromatasi, enzima che trasforma il testosterone in estrogeni. Lo zinco ha note proprietà antiossidanti ultili a prevenire la formazione dei radicali liberi.

Haya Labs ZMA: caratteristiche

  • Ricco di vitamina B6
  • Stimola lo sviluppo della massa muscolare
  • Aumenta la produzione del testosterone
  • Migliora la resistenza fisica
  • Massimizza la resa atletica

Haya Labs ZMA: quando assumerlo

Si consiglia di assumere questo integratore quotidianamente, precisamente 2 cps al mattino prima di coricarsi.

Opinioni: Haya Labs Haya ZMA 90cps

VOTO MEDIO

0 Recensioni
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato

No FAQ found

Altri integratori ZMA Zinco Magnesio e Piridossina

Zma Zinco Magnesio è un prodotto che va ad ottimizzare la presenza del testosterone nel sangue, aumentandone la biodisponibilità metabolica e con essa l'effetto sulla sintesi proteica

Disponibilità limitata
6.15 11.00

Z-Force è il nuovo integratore del marchio Dymatize a base di ZMA ottimo come antiossidanti e per aumentare i livelli del testosterone.

Disponibilità limitata
17.39 20.00

ZM-Complex 90cps anabolizzanti naturali, realizzato con un mix di minerali e vitamine essenziali, ottimi per il sostegno anabolico e salutistico per la sfera sessuale dell'uomo.

Disponibile
17.09 27.00

ZMA Force Nutrition Labs è un integratore in capsule di Zinco, Magnesio e vitamina B6, miscela naturale per sostenere la produzione endogena di testosterone e favorire un perfetto stato anabolico per la costruzione muscolare.

Disponibile
13.99 20.00

Altri integratori Haya Labs

Tribulus Terrestris 1000mg è un integratore prodotto dalla Haya Labs realizzato con estratto vegetale titolato al 40% in saponine steroidee, parliamo nelle specifico della protodioscina

Disponibile
13.99 20.00

Coenzima Q10 30mg è un integratore prodotto dalla Haya Labs che può essere utilizzato nell’ambito delle attività sportive ad alta intensità per migliorare lo stato di salute complessivo del corpo .

Disponibilità limitata
12.99 18.00

integratore a base di acido gamma-ammino-butirrico, indicato per sostenere il rilascio del GH, migliorare la qualità del sonno e promuovere il recupero neurale e la tonicità dei muscoli

Disponibile
12.89 20.00

Citrulline Malate è un integratore prodotto dalla Haya Labs e realizzato con citrullina salificata con acido malico per avere un maggiore assorbimento e utilizzo al livello metabolico

Disponibile
15.98 22.00