Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a MONTECATINI VAL DI CECINA (PI)
39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI
- 38%
Prework Force 400g

Prework Force 400g

Non disponibile
Prezzo in punti: 4998 punti
Punti fedeltà: 125 punti
37.00
22.99
Risparmia: 14.01 (38%)
formulazione pre-workout che cambierà completamente il tuo modo di effettuare gli allenamenti, che diventeranno più intensi e più produttivi in termini di risultati raggiunt

Prework Force Nutrition Labs è una innovativa formulazione pre-workout che cambierà completamente il tuo modo di effettuare gli allenamenti, che diventeranno più intensi e più produttivi in termini di risultati raggiunti. Qui sono presenti tutti i migliori stimolanti nutrizionali anabolici che forniranno al tuo corpo una spinta metabolica ed energetica ineguagliabile.

Qundi maggiore produzione energetica, maggiore pompaggio muscolare e resistenza fisica con un miglioramento della concentrazione mentale, questi sono i principali effetti che sperimenterai dall’integratore in questione, adesso andremo a vedere quali ingredienti provocano i singoli effetti sul tuo metabolismo. Per avere il massimo dall’integratore sarà necessario utilizzarlo con una dieta equilibrata e sessioni di allenamento mirate.

Prework Force: ricco di creatina

Andiamo a vedere gli ingredienti presenti in questa miscela che vanno ad aumentare la spinta energetica dall’Atp e quindi avremo:

  • creatina (proveniente da quattro differenti fonti incluso il brevetto Crea-Trona) cosi da offrire al corpo tutti i gruppi fosfati fondamentali per aiutare il corpo nella trasformazione dell’adenosin difosfato in adenosin trifosfato di prontissimo utilizzo. Inoltre, una volta soddisfatto questo requisito energetico, la parte restante della creatina andrà a volumizzare i muscoli aumentandone il volume, ma soprattutto facilitando tutte quelle reazioni metaboliche che avvengono in presenza di acqua e che migliorano le reazioni chimiche che appunto avvengono in presenza di acqua e possono portare ad una migliore prestazione fisica.
  • Arginina, ornitina e citrullina, potente triade di sostanze che innalzano al massimo la produzione naturale di ossido nitrico, gas rilasciato dal corpo quando aumenta la pressione arteriosa, questo determina la dilatazione dei vasi sanguigni con un conseguente aumento dell’afflusso di sangue nei muscoli. Questo è il motivo per cui durante l’allenamento potrai avere un pompaggio estremo.

Relativamente a questo aspetto, potrai aggiungere la vitamina C, ovvero acido ascorbico per prolungare l’effetto dell’ossido nitrico in modo da aumentare il pompaggio ed aumentarlo. Infatti è noto come questa vitamina sia in grado di prolungare la presenza di questa sostanza pompante.

Altri composti che aumentano la spinta energetica sono: carnitina, questa promuove la beta ossidazione del grasso e possiede anche un effetto antiossidante, la taurina, che oltre ad essere un validissimo volumizzatore dell’ossido nitrico, è un amminoacido che velocizza il metabolismo attraverso una maggiore spinta endocrina.

Beta alanina e caffeina in Prework Force

In questa formulazione la caffeina non poteva mancare lo stimolante per eccellenza, ovvero la caffeina. Questo è un alcaloide stimolante del sistema nervoso, qui presente in due fonti, dal caffè e dal te verde per un totale di 300 mg che andranno ad aumentare il rilascio delle catecolamine, al fine di migliorare lo stato preparatorio all’allenamento, fattore questo che determina un miglior risultato. Quindi avremo un aumento dell’ossigenazione muscolare, facilitazione della termogenesi e del metabolismo basale.

Poi troviamo la beta alanina, importante amminoacido senza del quale parte del supporto energetico andrebbe perso. Questo perché il cedimento muscolare si manifesterebbe prima che le scorte energetiche siano utilizzate del tutto.

Infine troviamo la carnosina, di cui la beta alanina ne è il primo precursore, questo è un dipeptide che riduce la presenza degli ioni idrogeno rilasciati nei tessuti in seguito alla fatica muscolare e responsabili del cedimento anticipato.

Opinioni: Nutrition Labs Prework Force 400g

VOTO MEDIO

****

1 Recensioni
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

massimiliano s.

07/07/2017, 14:08

Gusto = 
Prezzo = 
Qualità = 
pompaggio
consiglio l'integratore prima dell'allenamento.... forza esplosiva.

No FAQ found

Altri integratori Pre Workout

Iso Sensation 93 2,2 kg è il top dell'integratore proteico, realizzato con materia prima IsoChill isolata per tripla fitrazione a freddo, offre il massimo della spinta anabolica dopo allenamento. MIscela ricca di bcaa, glutammina e colostro bovino, acido alfa lipoico e fieno greco per potenziarne l'assorbimento muscolare.

Disponibile
63.49 157.75

volumizzante ricco di creatina e arginina della linea Animal

Disponibile
52.99 79.00

DM Gamma Ray è il nuovo pre allenamento di Kai Greene noto campionje, citrullina malato, agamatina, glicerolo e epicatechine, per ottimizzare pompaggio e forza muscolare

Disponibilità limitata
37.59 65.00

pre-workout per aumentare la prestazione fisica ed il focus mentale

Disponibilità limitata
38.79 55.00

Altri integratori Nutrition Labs

GABA Force 750mg è il nuovo integratore proposto dalla Nutrition Labs a base di acido gamma butirrico, amminoacido importante per il corpo in quanto svolge importanti funzioni che possono incidere sull’allenamento.

Disponibile
18.55 30.00

Multi Force è un integratore a base di vitamine e minerali ultra concentrato by Nutrition Labs

Disponibile
12.99 18.00

Whey Force Isolate è un integratore a base di proteine del siero del latte isolato e considerato il fiore all’occhiello della Nutrition Labs ,

Disponibile
39.15 105.00

AAKG Force 1000 integratore a base di arginina alfa-chetoglutarato per stimolare il pump e la vasodiltazione durante il workout, prodotto dalla Nutrition Labs

Disponibile
13.99 20.00