Reset PH Regulator 7.4 150cpr

Risparmia 26%
UMC_RESET150
39.00
28.99
Risparmia: 10.01
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 3798 punti
EAN8425252000288 MarcaUniversal McGregor

Reset PH Regulator 7.4 è sinonimo di innovazione nel mondo dell’integrazione, questo è un integratore formulato per migliorare la prestazione fisica dell’atleta, aumentando la resistenza.

La chiave di questo integratore è quella di regolare il livello di acidità dell’ambiente muscolare e determinare una maggiore contrazione muscolare e quindi incentivare l’intensità delle sessioni di allenamento. L’ingrediente principale di questo prodotto è l’estratto di Prunus Mume, noto albero di origini indiane usato anticamente nella medicina orientale grazie alle sue capacità toniche e di contrasto all’insorgere della fatica.

Reset PH Regulator 7.4, migliora i tuoi allenamenti

Con 750 mg di Prunus Mume, questo integratore è un vero e proprio aiuto energetico capace di ritardare l’insorgere della fatica ed di aumentare il numero di ripetizioni che si traducono in un allenamento più intenso e profondo. Avere un allenamento intenso significa reclutare maggiori muscoli, senza questo requisito non ci sarebbe la crescita muscolare. Qui interviene un prodotto come questo dell’Universal Mcgregor che faciliterà la performance attraverso l’estratto di Prunus Mume e altre sostanze come il magnesio, calcio e potassio, minerali importanti e fondamentali per il corpo, in quanto regolano il quantitativo dei liquidi nel corpo, la gittata cardiaca e la contrazione muscolare.

Reset PH Regulator 7.4, come utilizzarlo?

Chiarito l’obiettivo di questo integratore, andiamo a vedere come è possibile amplificare gli effetti degli i ingredienti presenti attraverso l’utilizzo simultaneo di altri integratori. Nel caso specifico parliamo di:

  • creatina; tripeptide importante per la crescita muscolare, attualmente la creatina è uno dei più famosi integratori utilizzati dagli atleti che praticano discipline anaerobiche: culturismo, sollevamento pesi e powerlifting, mentre potrebbe essere controproducente per altri sport quali il nuoto o la corsa, in quanto la sua assunzione come "supplemento" provoca un visibile aumento di peso corporeo. Attraverso gli svariati studi condotti sulle sue proprietà, è emerso che la creatina è in grado di aumentare la massa magra e la forza muscolare, e migliorare di gran lunga le performance fisiche.
  • Beta alanina; sostanze precursore della carnosina , questa a sua volta è un dipeptide che riduce gli ioni  di idrogeno all’interno dell’acido lattico  e migliora la resistenza durante l’allenamento.

Reset PH Regulator 7.4, qual è il dosaggio?

Consigliamo di assumere  da 1 a 3 compresse al mattino e di ripetere lo stesso dosaggio nel pomeriggio.

Ricapitoliamo le caratteristiche di questo integratore:

  • contiene solo estratto vegetale Prunus Mume e minerali come calcio 
  • aumenta la resistenza eliminando il senso della fatica
  • regola la presenza del liquido all’interno della cellula

reset-ph-regulator.png

Opinioni: Reset PH Regulator 7.4 150cpr

VOTO MEDIO

0 recensione|recensioni
Recensioni =   

Nessun messaggio trovato

Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta