Snickers Hi-Protein Bar è una barretta della Mars, gustosa barretta a base di proteine di alto livello, carbodirati e povera di grassi saturi che risultano dannosi per il corpo.
Prodotto dietetico da utilizzare al posto dei classici spuntina, presenta al suo interno un composto proteico a base di proteine del siero del latte, apporta al tuo metabolismo un completo spettro ammioacidico completo di amminoacidi ramificati e glutammina.
Come noto, tutti questi nutrienti sono collegati con una maggiore sintesi proteica e con tutta una serie di effetti che riconducono ad un recupero muscolare ed energetico più veloce.
La barretta è un ottimo ausilio per lo sportivo, questo si contraddistingue dai classici alimenti dietetici per:
Per quanto riguarda i valori nutrizionali, il prodotto non è cosi tanto male, qui troverete proteine del siero del latte ad alto valore biologico, carboidrati e tutta una serie di ingredienti derivanti da fonti di tocoferolo che vanno ad esercitare una forte componente antiossidante.
Vediamo ora quando assumere il prodotto, possiamo davvero affermare che il prodotto può essere assunto in qualsiasi momento, meglio evitare, però, la fase post-workout, qui il corpo necessita di nutrienti a veloce rilascio come ad esempio le proteine del siero del latte e carboidrati ad alto indice glicemico come il Vitargo.
In questo specifico momento, il corpo si trova a secco di nutrienti e deve essere rifocillato per attivare il recupero muscolare ed energetico. In tutti gli altri momenti, quindi, puoi assumere il prodotto in quesitone per migliorare il processo dimagrante o ridurre la percentuale di stress, grazie all’ottimo sapore di questo dolcetto. E’ sempre consigliato non eccedere nell’assunzione della barretta dato che possono manifestarsi effetti lassativi provocati dal maltitolo.
Per quanto riguarda la diminuzione di stress e quindi di un supporto psicologico, qui occorre tenere in considerazione i livelli di cortisolo, ormone dello “stress” che impedisce ai muscoli di crescere e favorisce allo stesso tempo la loro distruzione.
Tra i suoi meccanismi di azione c’è l’aumento dei livelli di miostatina, qui potrai avvalerti ad esempio della fosfatidilserina, sostanza appartenente alla famiglia dei lipidi naturali, svolge un ruolo nell’attività sinaptica e limita la produzione di cortisolo. Caratteristiche di Snickers Hi-Protein Bar:
Istruzioni per l'uso: assumere secondo necessità.
16/05/2018, 16:50
|
No FAQ found