ALC 1000 150cps

Risparmia 24%
8017054011526
29.00
21.99
Risparmia: 7.01
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 4398 punti
Punti fedeltà: 109 punti
EAN8017054011526 MarcaProlabs

ALC 1000 150 cps della Prolabs è un integratore formulato con carnitina acetilata pura in forma cloroidrato per garantire il massimo della biodisponibilità metabolica che, a parità di dosaggi, rispetto ad un normale prodotto a base di carnitina semplice in form libera, si tradurrà con dei più ampli risultati.

Parliamo di un prodotto in grado di apportare migliorie sia dal punto di vista del benessere generale dell’organismo che da quello della prestanza fisica soprattutto durante i regimi alimentari volti alla perdita di peso.

La carnitina infatti è un ottimo alleato quando si cerca di perdere peso ma non si possono assumere, per non tolleranza o altro, stimolanti nervosi quali per esempio la caffeina, contenuti nei classici bruzia grasso.

Questo perché la carnitina lavora diversamente senza andare a stimolare il sistema nervoso, come in seguito spiegheremo più nello specifico.

ALC 1000 Prolabs: cos’è la carnitina e come agisce

Capiamo ora come la carnitina influisce sul metabolismo, ma non prima di aver ricordato che stiamo parlando di un composto che strutturalmente è molto uguale agli amminoacidi, ma che così non può essere definito in quanto non vi è presenza in nessuna proteina.

Stabilito ciò vediamo nello specifico i suoi effetti, e cioè:

  • Nella forma acetilata trova la sua massima affermazione come antiossidante nel controllo della presenza esagerata dei radicali liberi, minuscole ma reattive molecole che comportano un più celere invecchiamento dei tessuti. Per questo la carnitina può essere definita un anti age;
  • Sceglie, ricoglie e veicola gli acidi grassi a lunga catena dal sangue alle centrali di ossidazione dove poi verranno tramutati in energia pronta all’uso apportando due diversi benefici, una veloce perdita di peso corporeo ed un supporto della performance sia a livello di resistenza che di potenza.

Modo d’uso e sinergie di ALC 1000 Prolabs

La dose giornaliera consigliata che apporterà il sufficiente sostegno metabolico è una capsula, ovvero ben un grammo netto di principio. Questa dose è la massima suggerita per non cadere in effetti collaterali a carico del sistema gastrointestinale, anche per coloro che praticano attività sportive intense e frequenti.

Il momento più idoneo per l’assunzione è la mattina a stomaco vuoto. Se poi vi aggiungiamo una sessione di allenamento aerobico esso andrà ad ottimizzare la fase di trasporto del grasso.

Concentrandoci ora sugli abbinamenti probabili che incrementeranno le proprietà di questo supplemento alimentare, ecco cosa ti consigliamo di aggiungere a ALC 1000 Prolabs:

  • I termogenici come per esempio la capsaicina, la piperina e i chetoni di lampone. Oppure altri stimolanti nervosi come la caffeina, se non riscontri problemi di torrelabilità;
  • La forskolina, guggulsteroni e iodio, per innescare ed ottimizzare il rilascio degli ormoni tiroidei in stretta sinergia con il metabolismo basale;
  • I pionieri del GH, importante ormone della crescita dalle caratteristiche anaboliche e lipolitiche, come l’arginina e l’ornitina.

Concludiamo ricordando che ALC 1000 Prolabs possiede capacità inerenti il sistema circolatorio e quindi la sua assunzione deve essere posticipata ad un parere specialistico in caso vi siano patologie riscontrate a carico dell’apparato cardio circolatorio.

Opinioni: ALC 1000 150cps

VOTO MEDIO

****

1 recensione|recensioni
Recensioni =  ****  80%

carlotta

01/03/2021, 15:11

Recensioni =  ****
consiglio
consiglio il prodotto. spedizione lampo
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta