Questo prodotto è stato acquistato 1 mese fa da un utente che si trova a Orbassano (TO)

ASSISTENZA DIRETTA WHATSAPP   +38631543016

EMAIL  info@healthintegratori.it

39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI
- 33%
Humapro 450 cps

Humapro 450 cps

2 articoli
Prezzo in punti: 10998 punti
Punti fedeltà: 275 punti
90.00
59.99
Risparmia: 30.01 (33%)
Alr Industries Humapro rappresenta il sostituto ideale alle proteine del siero, ricco in amminoacidi Ajinomoto e privo di Glutine e Lattosio. Massimo assorbimento rispetto alle proteine isolate del siero
+

Alr Industries Humapro è un integratore all’avanguardia a base di proteine, frutto di numerose ricerche in laboratorio che ne aumentano l’assorbimento da parte del nostro corpo.

L’obiettivo principale che ha portato l’azienda ha formulare un integratore di questa portata è di far assorbire all’organismo una maggiore percentuale proteica. La scelta di partire da una matrice proteica vegetale per la formulazione di questo integratore è che questa contiene tutti gli 8 amminoacidi essenziale EAAS.

Humapro: proteine di puro grado farmaceutico per il nostro corpo

Questo è un integratore formulato in semplicissime compresse a base di amminoacidi Ajinomoto ®, ovvero una formulazione brevettata di puro grado farmaceutico e di altissima qualità, questi sono in grado di sostituire l’assunzione delle classiche proteine isolate del siero o caseine che siano. 

Diversi studi hanno evidenziato come il nostro corpo sia in grado di assimilare solo 8/10 grammi di proteine del siero ogni ora, questo ci fa porre una semplice domanda:

Perché sprecare soldi inutilmente? Humapro cambia del tutto il mercato degli integratori proteici.

Integratore sviluppato da una azienda di altissimo livello, come integratore per sostituire le proteine in polvere e adatta ad ogni persona. Per renderlo ancora più versatile, l’integratore è stato prodotto senza glutine e senza lattosio, quindi è adatto a tutti coloro che sono intolleranti o allergiche e per soddisfare la richiesta energetica ed anabolica ricorrono a proteine vegetali di bassa qualità.

 La formulazione è utilizzabile anche dai vegani, essendo senza fonti animali, quindi parliamo di un integratore vegan-friendly ricco di proteine e a basso tenore calorico, parliamo di circa 0,2 kcal per porzione.

Amminoacidi di alto livello con Humapro

Gli amminoacidi sono considerati i mattoni dei nostri muscoli e sono di primaria importanza per lo sportivo che svolge attività aerobica ed anaerobica, Humapro contiene una elevata concentrazione di amminoacidi ramificati Bcaa. 

Gli amminoacidi svolgono principalmente una funzione plastica nella sintesi proteica, questi aumentano la crescita del muscolo e velocizzano i tempi di recupero

Avere un buon rifornimento di amminoacidi, significherebbe mangiare enormi quantità di pesce o carne p comunque affaticare il corpo per avviare la digestione. Humapro vi aiuterà ad evitare tutto questo, offrendovi per ogni porzione 25 grammi di proteine ricche di amminoacidi essenziali.

Recenti studi hanno evidenziato la differenza tra Humapro e proteine del siero del latte, il risultato è stato sorprendente: il prodotto è risultato per il 503% più bio disponibile e con meno dell’80% di sostanze di scarto, da cui i reni devono liberarsi. Questo risultato è possibile anche grazie alla presenza di vitamine del gruppo B, queste sono importanti perché aiutano il nostro organismo a metabolizzare meglio gli amminoacidi al livello metabolico.

Andiamo a vedere ora il dosaggio ottimale di questo integratore, essendo un sostitutivo delle proteine del siero del latte, è possibile assumerlo a colazione o dopo l’attività fisica, momenti importanti per il corpo, in quanto necessita di una maggiore quantità di amminoacidi per avviare la rigenerazione dei tessuti. Ricordiamo che una porzione di Humapro ( 5 compresse) equivale a 25 grammi di proteine in termini di amminoacidi.

Quindi, perché acquistare Humapro?

  • Massimo assorbimento rispetto alle proteine isolate del siero
  • Senza glutine e lattosio
  • Solo 0,2 kcal per porzione
  • Adatto ai vegani e prodotti di origine animale

Opinioni: Alr Industries Humapro 450 cps

VOTO MEDIO

*****

1 Recensioni
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

stefano

03/08/2020, 14:38

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
TOP
il Top indiscusso. Lo utilizzo da anni e non ho mai avuto un problema.

No FAQ found

Altri integratori Amminoacidi Essenziali

AminoMax 8000 miscela di amminoacidi essenziali e non essenziali derivati dalle Proteine del siero del latte e Caseine, prodotto dalla Gaspari Nutrition. assumere 1 compressa al giorno, è preferito assumere il tutto dopo l’attività fisica.

Disponibile
29.75 49.71

integratore in polvere prodotto dalla Alri , si tratta di una formulazione super concentrata adatta per promuovere la crescita muscolare

Disponibile
59.99 80.00

Beef Aminos 100% 200 compresse è un integratore della Universal Nutrition formulato con amminoacidi ramificati bcaa e non essenziali ottenuti dalla carne del manzo, manzo concentrato di albumina e fegato di manzo argentino. 

Disponibilità limitata
17.99

EAA+ Super Amino Acids 300g amminoacidi essenziali per colmare le richieste dello sportivo più esigente, specie se l’allenamento è intenso.

Disponibile
19.99 35.00

Altri integratori Alr Industries

Alr Industries Humapro rappresenta il sostituto ideale alle proteine del siero, ricco in amminoacidi Ajinomoto e privo di Glutine e Lattosio. Massimo assorbimento rispetto alle proteine isolate del siero

Disponibilità limitata
59.99 90.00

integratore in polvere prodotto dalla Alri , si tratta di una formulazione super concentrata adatta per promuovere la crescita muscolare

Disponibile
59.99 80.00

prodotto è molto utile per avere il massimo del sostegno anabolico ed antiproteolitico, grazie a queste proprietà, il suo migliore utilizzo è dopo l’allenamento.

Disponibile
38.99 48.00