L-Carnitina 30 tabs

Risparmia 22%
5999076234035
16.00
12.55
Risparmia: 3.45
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 2510 punti
Punti fedeltà: 63 punti
EAN5999076234035 MarcaBio Tech USA

L-Carnitina 30 tabs della Biotech USA è un supplemento alimentare formulato su base di carnitina tartrato in alto dosaggio. Parliamo di un composto che supporta la sfera energetica, la perdita di peso e la supervisione dei radicali liberi.

Si evince quindi di come questo prodotto si presti benissimo a soddisfare il bisogno giornaliero di questi tre fattori, ma anche quello sportivo in termini di performance.
La carnitina assomiglia tantissimo come formazione strutturale ad un amminoacido, ma non può essere definito così per la sua totale assenza in qualunque proteina. Detto ciò possiamo dire che stiamo parlando di un integratore davvero molto interessante ed in seguito ne scopriremo il perché.

L-Carnitina Biotech: forza e perdita di peso

La carnitina è uno ottimo alleato per tutte quelle persone che rispondono cn disturbi agli stimolatori nervosi finalizzati al dimagrimento. Andiamo ora ad analizzare quali sono i suoi effetti in campo sportivo:

  • Sceglie, coglie e veicola gli acidi grassi a lunga catena dal torrente ematico alle ventrali di ossidazione mitocondriale dalle quali verranno poi tramutate in fonte energetica immediata;
  • Supporta, seppur in modo indiretto, la liposi tenendo sotto controllo la presenza di acidi grassi all’interno del sangue. In caso contrario questi andrebbero ad interferire con la normale distruzione del grasso, in quanto l’organismo non da la possibilità ad una dose eccessiva di questi lipidi di fluttuare nel flusso ematico per non incorrere in uno squilibrio del quadro lipidemico generico.
  • Bisogna però sapere che la carnitina opera la sua azione solo dopo che la demolizione del grasso sia avvenuta, quindi è implicito che tu debba affiancarla ad un regime alimentare ipocalorico ed ipoglugidico, o di altri prodotti come i termogenici che poi ti spiegheremo meglio, per beneficiare dei cuoi effetti.

L-Carnitina Biotech e la sua proprietà antiossidante

Espletata la sua azione di ossidazione dei grassi, la carnitina andrà ad offrire una funzione di controllo sui radicali liberi, piccole ma velocissime cellule causa dell’invecchiamento precoce dei tessuti. 

I radicali vengono prodotti dal nostro organismo in risposta a innumerovoli fattori e diverse varianti, il che spiega come una dieta equilibrata composta da tanta frutta e verdura abbinata ad integratori come questo, si la scelta ideale per il loro contrasto.

Modo d’uso e sinergie di L-Carnitina Biotech

La dose consigliata è di una compressa giornaliera che basterà a sostenere l’organismo sia in termini energetici che dimagranti ed antiossidanti. Superare la dose consigliata non solo implicherebbe effetti collaterali a carico del sistema gastrointestinale, ma solo uno spreco di prodotto.

Parlando invece di quali possono essere le possibili sinergie che accentueranno le proprietà di L-Carinitna biotech, ecco una lista di consigli che possiamo darti:

  • Termogenici e lipolitici anche di spinta endocrina, così che avvenga un rilascio di acidi grassi all’interno del torrente ematico che poi verranno catturati dalla carnitina;
  • Inibitori della fame, come per esempio la sinefrina e le fibre alimentari. Si terrà così sotto controllo l’assunzione delle calorie e la lipolisi;
  • Vitamina C, coenzima q10 e resveratrolo, come incentivi delle funzioni antiossidanti;
  • Magnesio e creatina, in qualifica di supporto dell’energia Atp.

Concludiamo ponendo l’attenzione su come L-Carinitina Biotech sia un ottimo coadiuvatore nel rapporto ematico fra le varie tipologie di grassi così da donare un quadro lipidemico ottimale.

Opinioni: L-Carnitina 30 tabs

VOTO MEDIO

0 recensione|recensioni
Recensioni =   

Nessun messaggio trovato

Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta