39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI
- 25%
Tri Creatine Malate 1100 120tab

Tri Creatine Malate 1100 120tab

12 articoli
Prezzo in punti: 2982 punti
Punti fedeltà: 75 punti
20.00
14.91
Risparmia: 5.09 (25%)
creatina legata ad acido malico per amplificare e velocizzare l’utilizzo del prodotto al livello metabolico.
+

Tri Creatine Malate 1100 è un integratore prodotto dalla Fitness Authority a base di creatina legata ad acido malico per amplificare e velocizzare l’utilizzo del prodotto al livello metabolico.

A differenza della normale creatina monoidrato, il prodotto è più biodisponibile, questo sta a significare che a a parità di assunzione, verrà meglio utilizzata dal corpo nei suo i diversi ruoli metabolici.

Per il resto le proprietà sono le stesse della classica creatina monoidrato, quindi aumento della forza fisica, maggiore volume muscolare e scorte energetiche stoccate al livello muscolare e nel fegato.

Tri Creatine Malate 1100: ottimo supporto per la massa

Puoi avvalerti dell’integratore in questione se il tuo obiettivo è aumentare la massa muscolare, qui l’utilizzo della creatina risulta essere la migliore scelta da fare, parliamo, infatti, di uno dei migliori supporti ergogenici in commercio, ovvero che sono in grado di migliorare la prestazione sportiva.

In modo specifico la creatina rifornisce il corpo di gruppi fosfati, ovvero di composti necessari per il ciclo di sintesi dell’Atp, il vero carburante utilizzato dal corpo. Senza l’ausilio della creatina, la sintesi energetica non andrebbe a buon fine, ecco perché la creatina è un integratore molto utilizzato e da sempre amato dagli sportivi, specialmente body builder.

Le proprietà della creatina non si limitano solo all’aumento della spinta energetica, infatti una volta che viene soddisfatto la richiesta energetica dell’Atp, la restante parte della creatina parteciperà alla volumizzazione muscolare attraverso una maggiore idratazione.

Questo non porta solo ad un aumento dei gruppi muscolari, ma andrà a facilitare tutte le reazioni metaboliche di maggiore spinta e recupero delle prestazioni che si svolgono in presenza di acqua.

Avere il massimo da Tri Creatine Malate 1100

Per poter raggiungere il massimo del risultato in base agli effetti su detti, la creatina ho bisogno di essere presente al livello muscolare e quindi deve essere trasportata all’interno dei tessuti muscolari.

Senza soddisfare questo requisito, l’azione dell’integratore si ridurrà sensibilmente, più alti saranno i livelli della creatina nel muscolo e maggiori saranno i risultati che potrai ottenere.

E’ possibile ottimizzare la presenza della creatina al livello muscolare, quindi è utile veicolarla attraverso l’utilizzo di un prodotto, quindi puoi scegliere tra due strade:

  • utilizza il vitargo o altri carboidrati a veloce rilascio per aumentare la secrezione dell’ormone insulina, noto ormone ipoglicemizzante ed anabolico al tempo stesso che sarà in grado di trasportare la creatina nel muscolo;
  • aggiungi composti ad azione insulino simile come ad esempio la taurina o l’acido alfa lipoico, tutti nutrienti che mimano l’azione della insulina.

Tri Creatine Malate 1100 ottimo supporto dimagrante

L’errore che si fa spesso è pensare che la creatina sia un tipo di prodotto da evitare quando l’obiettivo che si vuole raggiungere è il dimagrimento corporeo, ma questa è solo un mito da sfatare.

Avere a disposizione un supporto ergogenico come questo vi aiuterà quando le scorte energetiche risultano carenti, questo perché la creatina aumenta il metabolismo basale fino al 10%, quindi si avrà un maggiore consumo calorico a riposo.

Il falso mito nasce dal fatto che la creatina è un volumizzatore muscolare, ovvero attira acqua verso i muscoli, provocando ritenzione idrica, fatto che può essere scambiato per aumento del grasso.

Riassumiamo in breve su Tri Creatine Malate 1100:

  • 100% creatina legata ad acido malico;
  • ottima biodisponibilità metabolica;
  • aiuta forza e massa muscolare;
  • volumizza le cellule;
  • aumenta il metabolismo.

Opinioni: Fitness Authority Tri Creatine Malate 1100 120tab

VOTO MEDIO

****

1 Recensioni
Gusto =  ****  80%
Prezzo =  ****  80%
Qualità =  ****  80%

alfredo

08/01/2019, 17:58

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
maggiore forza
soddisfatto a pieno del prodotto acquistato.

No FAQ found

Altri integratori Monoidrato di Creatina

Crea Force è creatina monoidrato di qualità farmaceuticada materia prima Creapure, ottima come sostegno alla sintesi di Atp, al volume e alla risintesi del glicogeno, ideale nei periodi di massa

Disponibile
16.99 40.00

Crea Force Nutrition Labs è un integratore a base di creatina creapure certificata al 100% per massimizzare i livelli di energia.

Disponibile
11.99 24.00

Integratore di Creatina Monoidrata pura al 100%

Disponibile
13.42 17.90

Creatina in polvere Micronizzata Pura al 100% by SAN Nutrition

Disponibilità limitata
10.59 18.00

Altri integratori Fitness Authority

Integratore a base di Arginina AKG puro e in polvere prodotto dalla Fitness Authority

Disponibile
18.49 35.00

Proteine isolate dal siero del latte by Fitness Authority

Disponibile
44.99 79.00

So Good Protein Pancake è un preparato a base di proteine ideale per la colazione prodotto da FA.

Disponibilità limitata
15.89 35.00

Carborade è un avanzata miscela di carboidrati e minerali prodotta dalla FA Nutrition.

Disponibile
6.59 15.00