Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Rende (CS)
Ci sono 9 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI
- 43%
Whey Force Isolate 4 Kg

Whey Force Isolate 4 Kg

Non disponibile
Prezzo in punti: 17580 punti
155.00
87.90
Risparmia: €67.10 (43%)
Whey Force Isolate è il massimo del rapporto qualità prezzo per una proteina isolata dal siero e molto ricca in Bcaa e glutammina. Veloce rilascio per catalizzare il post workout

Whey Force Isolate 4 kg è il formato più grande della nota proteina del siero del latte isolato firmata Nutrition Labs, contenente una delle migliori fonti proteiche in commercio, questo integratore si contraddistingue per l’elevato assorbimento e la velocità di assimilazione, questo sta a significare che l’utilizzo migliore che si può fare di questo integratore è nella fase dopo l’allenamento, momento in cui il corpo necessita di essere rifornito in tempi molto brevi d tutti i nutrienti, ed in seguito vedremo il perché.

Quindi un valido aiuto per colmare la richiesta plastica per la sintesi proteica e per garantirti il massimo dell’anabolismo attraverso una maggiore spinta garantita dalla presenza all’interno del prodotto di amminoacidi essenziali Bcaa e glutammina, per un totale di 14 grammi per ogni porzioni, questi alti dosaggi attiveranno nel tuo corpo tutti meccanismi metabolici che porteranno ad aumenti relativi alla velocità di recupero e ad una maggiore crescita ipertrofica.

Whey Force Isolate: come utilizzarle ed effetti dopo l’allenamento

Abbiamo già accennato che l’utilizzo migliore che si può fare di questo prodotto è senza dubbio dopo l’allenamento, fase conosciuta anche come “finestra anabolica”, in questo preciso momento il corpo necessita di essere rifocillato tempestivamente in favore della sintesi proteica e per evitare la proteolisi. Entrando nello specifico, grazie alla elevata biodisponibilità degli amminoacidi presenti in questa miscela proteica, sarà possibile:

  • colmare la richiesta del corpo per la creazione di nuove proteine ed attivare l’invio delle segnalazioni anaboliche di proliferazione cellulare. Questo effetto è dovuto grazie alla presenza della leucina, considerata il più anabolico tra gli amminoacidi ramificati.
  • Aumentare la produzione del testosterone, questo è il principale ormone anabolico maschile, maggiori saranno i livelli di questo nel sangue e maggiore sarà la costruzione della massa muscolare magra.
  • Aumento della forza fisica e della resistenza, questi sono due fattori principali che sono alla base di ogni allenamento.
  • Veloce sintesi del glicogeno, questo fa parte della famiglia del glucosio, viene stoccato nei muscoli e nel fegato e costituisce il carburante che il corpo utilizza per produrre Atp.
  • Aumento della secrezione dell’ormone della crescita GH, potente ormone lipolitico ed anabolico.

Addio sovrallenamento e radicali liberi con Whey Force Isolate

Vediamo adesso altri effetti secondari che questa miscela in polvere esercita sul vostro corpo, questi sono mediati dalla glutammina e altri due nutrienti vitaminici. La glutammina è un amminoacido non essenziale, è un validissimo aiuto per lo sportivo ed è capace di sostenere le difese immunitarie e previene il fenomeno del sovrallenamento. Questa è considerata una condizione psicofisica che avviene quando la capacità di recupero dello sportivo è superata dallo stimolo dell’attività fisica e dallo stress in generale. In questo caso i livelli di corstisolo cono elevati e determinano una riduzione della massa ma anche stanchezza cronica.

Infine sono presenti la vitamina C e la vitamina E, potenti antiossidante in grado di diminuire la presenza dei radicali liberi nel corpo. Queste sono molecole che danneggiano le altre cellule togliendo un elettrone e alterando la funzione dei composti, fino a provocare un ingente danno ossidativo. Per concludere facciamo una breve sintesi di Whey Force Isolate:

  • 90% di concentrazione
  • veloce rilascio degli amminoacidi
  • contiene proteine del siero isolate
  • 14 grammi di glutammina e bcaa per dose
  • prodotto ideale dopo l’allenamento

Opinioni: Nutrition Labs Whey Force Isolate 4 Kg

VOTO MEDIO

****

2 Recensioni
Gusto =  ****  90%
Prezzo =  ****  90%
Qualità =  ****  90%

OTTIME!

08/06/2017, 14:07

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
BUONISSIMA PROTEINA
CONSIGLI L'UTILIZZO DI QEUSTO INTEGRATORE PROTEICO.

camillo

02/02/2017, 15:23

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
bombaaaaaa
ottima proteina, finalmente nel formato grande! whey force isolate è sinonimo di qualità, gusto e basso prezzo... provate ragazzi e non cambierete più

No FAQ found

Altri integratori Proteine del Siero Isolate

Iso Sensation 93 è il top dell'integratore proteico, realizzato con materia prima IsoChill isolata per tripla fitrazione a freddo

Disponibile
63.99 157.75

Whey Force Isolate è un integratore a base di proteine del siero del latte isolato e considerato il fiore all’occhiello della Nutrition Labs ,

Disponibile
49.99 105.00

Proteine del siero del latte idrolizzate e arricchite con Bcaa e Arginina, senza lattosio e senza glutine.

Disponibilità limitata
69.89 97.90

Proteine del siero del latte isolate e concentrate ricche di glutammina, taurina e creatina per sostenere la crescita muscolare.

Disponibile
35.79 75.00

Altri integratori Nutrition Labs

Multi Force è un integratore a base di vitamine e minerali ultra concentrato by Nutrition Labs

Disponibilità limitata
10.99 18.00

AAKG Force 1000 Nutrition Labs è un integratore di Arginina Alfa Cheto Glutarato (AAKG) ad elevata concentrazione

Disponibile
21.99 35.00

GABA Force 750mg è il nuovo integratore proposto dalla Nutrition Labs a base di acido gamma butirrico, amminoacido importante per il corpo in quanto svolge importanti funzioni che possono incidere sull’allenamento.

Disponibile
18.55 30.00

integratore a base di glutamina by Nutrition Labs

Disponibile
22.99 45.00