39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI
- 35%
HMB 3000 180cps

HMB 3000 180cps

12 articoli
Prezzo in punti: 3138 punti
Punti fedeltà: 79 punti
24.00
15.69
Risparmia: 8.31 (35%)
idrossi metil-butirrato, noto sotto metabolita della leucina, ottimo anabolico e conservatore della massa muscolare.
+

HMB 3000 180cps Extreme Labs è un integratore formulato con idrossi metil-butirrato, noto sotto metabolita della leucina, ottimo anabolico e conservatore della massa muscolare.

E’ possibile utilizzare l’integratore sia nelle diete che negli allenamenti che hanno come obiettivo l’aumento della massa muscolare che quelli che hanno come obiettivo il mantenimento della stessa con una concomitante riduzione del grasso.

Dall’utilizzo dell’integratore potrai ridurre la diminuzione della distruzione della massa muscolare magra negli allenamenti intensi. Come supplemento, l'amminoacido leucina è stato a lungo noto per supportare la sintesi di un nuovo muscolo, per questo motivo, supporta anche l'aumento della massa muscolare, la forza e, a sua volta, riduce il grasso corporeo. 

Non molti integratori possono vantare tali affermazioni. Un problema, tuttavia, che affliggeva da tempo i ricercatori era il dosaggio richiesto di leucina per ridurre la proteolisi muscolare. 

Proteolisi significa la rottura di proteine nelle loro parti costituenti. Fondamentalmente, significa che i tuoi muscoli si stanno riducendo e la leucina previene questo, ma solo a dosi molto più alte rispetto ai suoi altri benefici.

HMB 3000 E BODY BUILDING

HMB è un integratore estremamente potente, ma rimane sconosciuto a gran parte della popolazione. Anche se è molto popolare tra i gruppi di bodybuilder di alto livello, molti atleti non sanno della sua esistenza. I benefici di HMB sono estremamente ampi, e non solo per coloro che amano l'attività fisica.

Hydroxy Metibutirato, un termine corrispondente all'acronimo HMB, si ottiene durante il metabolismo della leucina, questo è uno degli otto aminoacidi essenziali che acquisiamo dagli alimenti di origine vegetale e animale.

Questo tipo di principio attivo interviene nella creazione di nuovo tessuto muscolare, insieme a L-Isoleucina e all'ormone della crescita, inoltre facilitano il recupero e la riparazione dei tessuti muscolari esistenti.

Gli amminoacidi sono sostanze che il corpo umano estrae dalle proteine, lo stomaco è responsabile per svolgere questo compito attraverso le funzioni del fegato e gli effetti dei succhi gastrici

Quindi, l'intestino ha la responsabilità di far assimilare il corpo a loro. La leucina, che deriva dall'HMB dopo il metabolismo, si trova naturalmente in diversi alimenti che dovrebbero essere presenti di norma in una dieta equilibrata.

BENEFICI DI HMB 3000

I valori positivi di questo prodotto non solo avvantaggiano le persone che amano l'attività fisica o gli atleti ad alte prestazioni. Coloro che di solito non praticano sport possono trarre profitto dal loro consumo.

Non ci sono controindicazioni o effetti collaterali noti di HMB, il dosaggio può arrivare fino ad un massimo di 4g al giorno, e meglio se dilazionati in almeno due tre somministrazioni.

Per quanto riguarda le possibili sinergie funzionali, è possibile abbinare diversi nutrienti, quindi:

  • fosfatidilserina, si tratta di un fosfolipide noto per la sua capacità di diminuire il cortisolo;
  • bcaa ramificati arricchiti in leucina, poichè l'hmb è un sotto metabolita della leucina, aggiungere l'aminoacido sarà utile;
  • whey protein, proteine dal siero di latte ricche di tutti gli aminoacidi essenziali ed indispensabili per sostenere la sintesi proteica;
  • stimolatori ormonali del testosterone e del GH, ormoni che migliorano l'efficienza di captazione delle cellule muscolari nei confronti dei substrati plastici che sono deputati alla rigenerazione e alla costruzione dei tessuti.

Riassumiamo in sintesi sull'integratore:

  • 100% idrossi metil Butirrato;
  • azione anabolico anticatabolica;
  • da assumere in dosi dilazionate;
  • efficace contro la proteolisi;
  • ottimo nelle attività fisiche di potenza;
  • è un sotto metabolita della leucina.

Opinioni: Extreme Labs HMB 3000 180cps

VOTO MEDIO

****

1 Recensioni
Prezzo =  ****  80%
Qualità =  ****  80%
Gusto =  ****  80%

vittorio

13/03/2019, 18:13

Prezzo =  ****
Qualità =  ****
Gusto =  ****
ottimo prodotto
integratore di qualità

No FAQ found

Altri integratori HMB idrossi-metil-butirrato

ottimo supporto pre e post workout per l'aumento della massa muscolare o il mantenimento della stessa in fase dimagrante.

Disponibile
24.99 29.00

idrossi metil butirrato, noto sotto metabolita del KIC, sotto prodotto della leucina.

Disponibile
15.09 22.00

HMB Power è un integratore formulato con  idrossi metil-butirrato in forma beta, molto utile in ambito di diete dimagranti e per l’aumento della massa muscolare

Disponibile
21.93 30.00

HMB di alto livello utilizzato dallo sportivo per l’aumento della massa muscolare o del mantenimento della stessa

Disponibilità limitata
17.97 26.00

Altri integratori Extreme Labs

integratore dimagrante a base di estratti vegetali, ricco di vitamine del gruppo B, aumenta il metabolismo dei grassi e dei carboidrati.

Disponibile
28.97 40.00

integratore appartenente alla categoria degli anabolizzanti naturali, ottimo per sostenere l’aumento della crescita muscolare, forza e dimagrimento.

Disponibilità limitata
28.97 45.00

integratore formulato con il  tribulus,  ottimo estratto vegetale con proprietà rinvigorenti.

Disponibilità limitata
17.39

idrossi metil-butirrato, noto sotto metabolita della leucina, ottimo anabolico e conservatore della massa muscolare.

Disponibile
15.69 24.00