L'ultimo ordine su questo sito è stato effettuato 2 minuti fa da un utente che si trova a Faenza (RA)

ASSISTENZA DIRETTA WHATSAPP   +38631543016

EMAIL  info@healthintegratori.it

39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI

Cerca per Marca

Idrolizzato di Manzo

Le proteine della carne sono una validissima base per la costruzione muscolare, divenute ormai da diversi anni una delle alternative più utilizzate rispetto alle whey isolate sopratutto per coloro che sono intolleranti o addirittura allergici al lattosio.

Questi integratori sono principalmente costituiti da fonti protidiche ottenute dal manzo idrolizzato, una particolare forma di macronutriente che detiene diverse caratteristiche interessanti per un atleta attivo nel body building.

Una delle prime aziende produttive che ha messo in commercio una linea dedicata a questa tipologia di supplemento è stata la MuscleMeds che, con i prodotti Carnivor Beef, Mass e Amino, ha dato delle alternative veramente valide a chi non può o non vuole assumere altri tipi di integratori proteici.

Proteine della carne: caratteristiche specifiche

Una delle principali caratteristiche degli integratori realizzati con proteine della carne risiede nel fatto che questi prodotti conservano soltanto i nutrienti che sono di auspicabile assunzione, mentre quelli indesiderati, come per esempio il colesterolo, sono quasi completamente assenti.

Nella normale dieta del body builder di solito le quantità di carne sono piuttosto elevate, ma negli ultimi anni molti stanno diminuendo il consumo dell'alimento per una serie di fattori oltre quello di presenza dei grassi. Tra questi il principale è sicuramente da ricercarsi nei trattamenti farmacologici a cui il bestiame, purtroppo, è spesso sottoposto.

Parliamo dell'utilizzo indiscriminato di antibiotici, ormoni e altri composti volti ad incrementare notevolmente e velocemente la massa magra dell'animale al fine di ottenere una maggiore quantità di carne. Tutti questi composti, evidentemente dannosi per la salute, sono completamente eliminati nei processi per ottenere la proteina, di solito si parla di idrolisi.

Altre caratteristiche delle proteine della carne sono:

  • elevato valore biologico, inteso come quantità e completezza del profilo amminoacido contenuto;
  • ricche di amminoacidi essenziali, composti che stimolano direttamente la sintesi proteica;
  • contengo la creatina, un tripeptide che sostiene il rilascio di Atp, principale forma di energia utilizzata dalle cellule nelle attività fisiche di potenza;
  • tenore in grassi e carboidrati molto vicino allo zero, fattore questo che è di particolare rilevanza qualora si assuma il prodotto nell'ambito di una dieta ipocalorica e ipoglucidica volta al dimagrimento.

Come utilizzare le proteine della carne nella nutrizione sportiva

Essendo una fonte proteica a veloce rilascio di amminoacidi, è consigliabile assumerla alla mattina per colazione oppure nel post allenamento, entrambi frangenti in cui il corpo deve essere rifornito di nutrienti plastici in tempi brevi.

In tutte e due le casistiche è assolutamente conveniente aggiungere alla proteina anche una fonte alimentare insulino genica, in modo da veicolare il macronutriente dal flusso ematico fin dentro il tessuto muscolare.

C'è poi da considerare che la presenza della creatina fornirà un vantaggio nel post workout, relativo alla più veloce risintesi delle scorte di glicogeno sia muscolari che epatiche.

Attenzione al lattosio nelle proteine della carne

Sebbene questo tipo di integratore per sua natura sia a basso contenuto in lattosio, non è detto che non lo contenga affatto. Questi prodotti sono sicuramente ottimale a prescindere per coloro che soffrono di intolleranza a questo zucchero, ma non vanno sempre bene per chi è allergico.

Infatti in quest'ultima casistica devi accertarti, prima di assumere l'integratore, che lo stesso sia lattosio free, onde evitare serissimi problemi di salute e non soltanto un po di gonfiore intestinale.

Filtra per Marca
Filtra per Prezzo

Carnivor Beef Protein 1960g by MuscleMeds è una miscela a base di isolato idrolizzato di manzo ad alto valore biologico arricchito con creatina, Bcaa, Kic e glutammina, una vera bomba anabolica.

Disponibile
64.99 88.00

Proteina della Carne con aggiunta di Creatina e Bcaa by Muscle Meds

Disponibilità limitata
37.99 52.80

Carnivor Mass è la nuova miscela di proteine del manzo idrolizzato e carboidrati prodotto dalla MuscleMeds.

Disponibile
59.99 90.00

100% Carnivor Beef Aminos 300cps, miscela di amminoacidi derivanti dalla carne idrolizzata by Muscle Meds, presenta al suo interno creatina e glutammina per aumentarne l'efficacia. Il prodotto è utile allo sportivo per il mantenimento della massa muscolare e per la sintesi proteica.

Disponibilità limitata
29.99 35.20

100% Beef Isolate 1,8Kg, proteina in polvere di manzo idrolizzata, la miscela proteica presenta al suo interno una ridotta presenza di grassi saturi e zuccheri aggiunti, ottima l'assunzione dopo allenamento nel momento della finestra anabolica. Completa di tutti gli amminoacidi essenziali e ramificati

Disponibile
39.15 55.00

REAL Beef Protein 1,8Kg, integratore formulato con peptidi idrolizzati del manzo, ottima fonte di amminoacidi è un integratore da assumere nel pre-workout, presenta bassi tenori in grassi e zuccheri.

Disponibilità limitata
45.39 60.00

PeptiBeef Protein integratore formulato con peptidi di idrolizzato del manzo con ridotti tenori di grassi e zuccheri e priva di lattosio

Disponibile
48.93 65.00

Beef Protein 1816g Biotech USA è una miscela proteica ottenuta dal manzo idrolizzato, prodotto a veloce assimilazione e rilascio è una valida alternativa alla classica proteica del siero del latte. L’integratore presenta bassi tenori di zuccheri, grassi ed è completamente senza lattosio.

Disponibile
65.90 94.00

integratore formulato con proteina della carne da vitello idrolizzato senza lattosio, ottima alternativa per chi vuole provare qualcosa di diversi dalle solite whey o vegetali.

Disponibilità limitata
47.89 70.00

Beef Amino 2000 300tabs ALL Nutrition è un integratore a base di amminoacidi essenziali estratti dalla carne attraverso il processo idrolitico. Il prodotto si contraddistingue per la velocità di rilascio ematico, miscela ricca di peptidi che  si differiscono dai classici amminoacidi per il metodo di assorbimento matabolico.

Disponibile
23.97 32.00

Hydrolyzed Beef Isolate Peptides proteina a base di manzo idrolizzato di elevata qualità per la massima crescita muscolare prodotta dalla Scitec Nutrition

Disponibilità limitata
68.92 95.00

Hydrolized Beef Isolate Peptides integratore a base di proteine del manzo idrolizzato ideale per migliorare il nutrimento muscolare prodotto dalla Scitec Nutrition

Disponibilità limitata
38.78 55.00

integratore a base di idrolizzate del manze e albume dell'uovo, ricco di amminoacidi essenziali e vitamine del gruppo B. Veloce rilascio per un recupero ottimale e zero glutine e zuccheri aggiunti.

Non disponibile
76.00 95.00

miscela proteica a base di carne, ottimo supplemento adatto a tutti gli sportivi che non vogliono assumere una miscela proveniente dal latte e sono intolleranti al lattosio

Non disponibile
47.99 65.00

REAL Beef Amino 300tab, integratore formulato con peptidi del manzo idrolizzato ideale per la crescita muscolare, energetica e plastica

Non disponibile
22.99 23.00

Carnivor Shred 1036g, integratore formulato con idrolizzate del manzo per supportare la crescita muscolare e la rigenerazione.

Non disponibile
46.99 49.00